Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Gioca in modo responsabile. Il gioco puo’ causare dipendenza patologica. Per informazioni sulle probabilità di vincita dei giochi è possibile consultare le note informative pubblicate sui siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it, sul sito di Stanleybet e disponibili all’interno dei centri trasmissione dati operanti per Stanleybet.

Rugby

Stampa

Il rugby è uno sport di squadra detto anche palla ovale per via del pallone che si usa. Ogni squadra e formata da 15 giocatori, si pratica su campi di giuco rettangolari, il pallone ovale pesa sui 400g; scopo del giuco e di portare e sciacciare il pallone oltre la linea di meta.
Ogni meta ha un punteggio di punti 5, più eventuale trasformazione, che consiste in calcio piazzato, in cui il pallone deve superare la parte superiore dei pali della porta che hanno una forma di H, se si riesce il punteggio della meta viene aumentato di altri 2 punti, per un valore complessivo di punti 7, se il calcio non riesce rimangono soltanto i 5 punti della meta; esistono altri due modi per fare punti: il drop o calcio di rimballo, e il calcio piazzato, in entrambi i casi il pallone deve superare la parte superiore dei pali, se si riesce in entrambi i casi il punteggio e di 3 punti.

I tornei più importanti

Coppa del Mondo
La Coppa del Mondo di rugby è la massima competizione internazionale di rugby per squadre nazionali maschili, il vincitore del torneo si fregia del titolo di campione del mondo per il quadriennio successivo alla vittoria.
Sei Nazioni
Il torneo Sei Nazioni è il più importante torneo internazionale di rugby a 15 dell'emisfero settentrionale. È di cadenza annuale e la nazionale italiana esordì il 5 febbraio del 2000 contro la Scozia.
Tri Nations
È anche un torneo annuale che si tiene interamente nell'emisfero australe, in quanto vede come protagoniste le nazionali di Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.

Mercati

1-X-2 RISULTATO FINALE
Con questo tipo di gioco si scommette sul risultato finale. Le tre opzioni sono le classiche: vittoria squadra di casa (indicata sulla sinistra), pareggio, vittoria squadra ospite (indicata sulla destra).

HANDICAP
Con questo tipo di gioco si scommette sul risultato finale calcolando un handicap di partenza. L'handicap è un numero di punti che viene aggiunto o sottratto al punteggio totalizzato nell'incontro da una determinata squadra.

RISULTATO FINALE CON HANDICAP
Questo tipo di gioco permette di scommettere sul risultato finale con handicap. Per le scommesse di tipo 1 2 Handicap bisogna scegliere la squadra che farà il punteggio maggiore considerato sommando o sottraendo il valore dell'handicap al risultato finale.

UNDER-OVER (-U-)
Consiste nell'individuare il numero di punti in un incontro. Le possibilità sono:
1 Meno di x gol
2 Più di x gol

Champions League Seria A Europa League