Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Gioca in modo responsabile. Il gioco puo’ causare dipendenza patologica. Per informazioni sulle probabilità di vincita dei giochi è possibile consultare le note informative pubblicate sui siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it, sul sito di Stanleybet e disponibili all’interno dei centri trasmissione dati operanti per Stanleybet.

Pallavolo

Stampa

La pallavolo è uno sport giocato da due squadre con un pallone su un terreno di gioco rettangolare diviso da una rete. L'area di gioco è di forma rettangolare e comprende il campo di gioco (diviso in due settori di 9 m per 9 m, in tutto 18 m, separati dalla rete, e delimitato da linee che fanno parte del campo stesso). La rete è posta ad un'altezza nella sua parte superiore di 2,43m per le gare maschili di serie e 2,24m per le gare femminili.

I tornei più importanti

World League
La World Leaguecoinvolge le squadre più forti a livello mondiale. Non ha procedure di qualificazione. Le squadre sono invitate a partecipare direttamente dalla FIVB.

Mondiali
È un torneo tra nazionali, che assegna il titolo di campione del mondo alla nazionale vincitrice e si gioca ogni 4 anni.

Mercati

1-2 RISULTATO FINALE
Con questo tipo di gioco si scommette sul risultato finale. La pallavolo non prevede il pareggio, quindi le due possibilità sono le seguenti:
‣ vittoria squadra di casa (indicata sulla sinistra)
‣ vittoria della squadra ospite (indicata sulla destra).

Tennis