Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Gioca in modo responsabile. Il gioco puo’ causare dipendenza patologica. Per informazioni sulle probabilità di vincita dei giochi è possibile consultare le note informative pubblicate sui siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it, sul sito di Stanleybet e disponibili all’interno dei centri trasmissione dati operanti per Stanleybet.

Pallamano

Stampa

La pallamano è uno sport di squadra che nasce in Germania nel 1915. È giocato su campi rettangolari con lati di 40m e 20m e le due formazioni, composte da sette giocatori ciascuna, devono realizzare il maggior numero di reti possibili nella porta avversaria. Le partite si disputano in due tempi da trenta minuti ciascuno, con eventuale recupero.
Lo scopo di tre passi senza passarlo o farlo rimbalzare al suolo. La squadra attaccante deve tentare di far rete senza entrare in area. Vi sono delle sospensioni temporanee dal campo di gioco che consistono in periodi di due minuti.

I tornei più importanti

Campionato europeo di pallamano
È la principale competizione internazionale europea di pallamano maschile e si tiene ogni due anni. Serve anche come torneo di qualificazione per il Campionato mondiale di pallamano.

EHF Champions League
È la massima competizione europea per club di pallamano maschile. È riservata ai club campioni o meglio piazzati nei campionati di massima divisione appartenenti alle Federazioni di pallamano. È l'FC Barcellona la squadra che vanta più titoli vinti, 7; a seguire, il VfL Gummersbach con 5.

 

Mercati

1-X-2 RISULTATO FINALE
Si tratta della giocata classica che prevede la vittoria di una delle due squadre, locale e ospite, o il pareggio.
Nel caso della X, il pareggio si intende alla fine dei tempi regolamentari. I supplementari sono quindi esclusi.

DOPPIA CHANCE
Anche per la pallamano è possibile scommettere sulla doppia chance:
1X, X2, 12.
Questo tipo di gioco permette di raddoppiare le possibilità di vincita indicando due risultati finali possibili su tre.

UNDER / OVER
L'under / over è la giocata classica sul punteggio totalizzato da ambedue le squadre nei tempi regolamentari, senza considerare i supplementari.
La soglia dell'onder / over varia sensibilmente dal campionato su cui si scommette.

Le possibilità sono:
1 Meno di x gol
2 Più di x gol

Tennis