Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Gioca in modo responsabile. Il gioco puo’ causare dipendenza patologica. Per informazioni sulle probabilità di vincita dei giochi è possibile consultare le note informative pubblicate sui siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it, sul sito di Stanleybet e disponibili all’interno dei centri trasmissione dati operanti per Stanleybet.

Moto GP

Stampa

La MotoGP è una nuova classe di moto da corsa, la massima in termini di prestazione. Inaugurata nel 2002, ha sostituito la classe 500cc con motori a 4 tempi. Le altre categorie sono la Moto 2 e la 125cc.
Il campionato MotoGP, gestito dalla Federazione Internazionale di Motociclismo (FIM), è il più prestigioso e vi partecipano i migliori motociclisti del mondo. Le gare si svolgono nel weekend, dal venerdì alla domenica. La prima giornata prevede le prove libere, la seconda le prove ufficiali e la terza la gara vera e propria.
Il campionato è suddiviso in due categorie: piloti e costruttori. I punti vengono assegnati secondo la classificazione finale e vanno dal primo al quindicesimo posto. L'età minima per partecipare alle gare è stata fissata a 18 anni.

I circuiti più importanti

Assen
È il gran premio storico del motociclismo dove, dal 1949, si svolgono ininterrottamente le gare del motomondiale. Progettato appositamente per le due ruote, è uno dei più difficili sulla piazza.

Mugello
L'autodromo del Mugello, di proprietà della Ferrari, ospita ogni anno nel mese di giugno le gare della MotoGP. È caratterizzato da un lunghissimo rettilineo dove le moto raggiungono velocità massime da record.

Laguna Seca
Il circuito sponsorizzato dalla Mazda è uno dei più duri del campionato mondiale ed è situato a 250m sul mare.

Mercati

VINCENTE
Indovina il pilota che vincerà la gara.

PIAZZATO TRA I PRIMI 3
Si punta sul piazzamento di un partecipante ad un torneo o di una gara tra i primi tre.

POLE POSITION
Questo tipo di gioco si riferisce alla sessione di qualificazione, che si svolge il giorno prima della gara. Puntando sulla pole position si indica quale motociclista sarà il più veloce nella sessione posizionandosi nella prima posizione della griglia di partenza.

GIRO PIÙ VELOCE
Con questo tipo di gioco è possibile scommettere su quale pilota effettuerà il giro più veloce durante una corsa.
Squalifiche successive o ritiri non vengono presi in considerazione.

TESTA A TESTA
Questo gioco permette di selezionare il vincente tra due piloti. I risultati verranno definiti in base alla classifica ufficiale; nel caso in cui entrambi i piloti non finiscano la gara, il numero di giri completati definirà il vincitore tra i due. Se entrambi i piloti completano lo stesso numero di giri senza pero finire la gara, la giocata verrà considerata nulla.

Tennis Premier League calcio