Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Gioca in modo responsabile. Il gioco puo’ causare dipendenza patologica. Per informazioni sulle probabilità di vincita dei giochi è possibile consultare le note informative pubblicate sui siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it, sul sito di Stanleybet e disponibili all’interno dei centri trasmissione dati operanti per Stanleybet.

Football Americano

Stampa

Il football americano è uno sport di squadra dai connotati atletici quanto mai accentuati e di grande spettacolarità, praticato specialmente negli Stati Uniti dove, dalla fine del XX secolo, è l'attività agonistica più popolare e seguìta.
Giocandosi con una palla di forma ovale, ha analogie con il rugby solo per i modi in cui si segnano punti, ma lo sviluppo del gioco è totalmente diverso. La principale differenza è che il pallone può essere passato anche in avanti (sia pure una sola volta nell'azione in corso) a un giocatore attivo in qualsiasi parte del campo di gioco. Le partite vengono disputate da due squadre composte da undici giocatori con un numero pressoché illimitato di cambi di giocatori a causa dei tanti ruoli presenti.

I tornei più importanti

NFL
La National Football League (NFL) è la più grande e più popolare lega professionistica di football americano del mondo, composta da 32 squadre di diverse città degli Stati Uniti.
Alla fine di ogni stagione, i vincitori dei playoff dell'American Football Conference (AFC) e della National Football Conference (NFC) si incontrano nella finale del campionato, il Super Bowl (che si disputa in una città diversa ogni anno, e su campo neutrale per le due squadre).

Mercati

1-X-2 RISULTATO FINALE
In questo gioco si indica la squadra che vincerà un incontro, considerando anche i tempi supplementari dato che il pareggio non è contemplato in questo sport.

PARZIALE / FINALE
In questo gioco si indica il risultato parziale e finale di un incontro. Il risultato si intende acquisito con la fine dei tempi regolamentari (supplementari esclusi).

Champions League Seria A Europa League