Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Gioca in modo responsabile. Il gioco puo’ causare dipendenza patologica. Per informazioni sulle probabilità di vincita dei giochi è possibile consultare le note informative pubblicate sui siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it, sul sito di Stanleybet e disponibili all’interno dei centri trasmissione dati operanti per Stanleybet.

Baseball

Stampa

È uno sport di squadra in cui due squadre composte da 9 giocatori si scontrano per 9 inning, nove riprese in cui le due squadre si alternano nella fase di attacco e di difesa. Il lanciatore (di una squadra) lancia la palla verso il battitore (dell'altra squadra), che cerca di colpirla "in battuta" con la mazza di legno, in modo da avanzare in senso antiorario su una serie di quattro basi, poste agli angoli di un quadrato chiamato diamante, e tornare infine al punto di partenza (casa base), dove ha diritto a segnare un punto per la propria squadra.

I tornei più importanti

Major League Baseball
È la lega professionistica di baseball nordamericana, ed è il campionato di più alto livello al mondo. Ogni squadra della MLB gioca in tutto 162 incontri a stagione.

World Series
Le World Series sono le finali del campionato professionistico di baseball americano, che ogni ottobre/novembre decretano la squadra campione della Major Leagues. Mettono di fronte la squadra vincitrice della National League e quella della American League.

Mercati

1-X-2 RISULTATO FINALE
Nel baseball è possibile scommettere su due risultati al termine dell'incontro: 1 e 2 (tempi supplementari compresi).
‣ 1 – Vittoria della squadra di casa, indicata sulla sinistra;
‣ 2 – Vittoria della squadra ospite, indicata sulla destra.

UNDER / OVER
Questo tipo di gioco permette di scommettere sul numero totale di punti segnati in una partita, avendo come riferimento un numero specificato, che generalmente va dal 7.5 al 10.5:
‣ Under – Meno di X punti totali segnati nell'incontro;
‣ Over – Più di X punti totali segnati nell'incontro.

HANDICAP
Questo tipo di gioco permette di scommettere sul risultato di un evento considerando un handicap di partenza. L'handicap è rappresentato da un numero di punti che viene sottratto al punteggio totalizzato nell'incontro dalla squadra favorita. L'handicap è sempre attribuito alla squadra di casa. Se la squadra di casa è considerata favorita allora le saranno sottratti dei punti (-), viceversa le saranno dati dei punti di vantaggio (+). Stanleybet valuta il numero di punti da togliere o aggiungere alla squadra di casa.

Le possibilità sono:
1 Vittoria della squadra di casa
2 Vittoria della squadra ospite

Tennis Premier League calcio